HOME LOGIN CERCA
COSA FACCIAMO
 
HOME  >  Cosa Facciamo  >  Servizi di assistenza sanitaria
Servizi di assistenza sanitaria

Anpas Liguria, attraverso il coordinamento e il coinvolgimento delle proprie associate, svolge il servizio di assistenza sanitaria in occasione di manifestazioni, eventi sportivi, musicali, culturali o su richiesta delle Istituzioni per garantire l’incolumità pubblica.
In tutte queste occasioni viene predisposto in accordo con gli organizzatori un piano sanitario personalizzato secondo il tipo di evento e la presunta affluenza di pubblico che coinvolge equipaggi di soccorso (ambulanze con soccorritori), personale medico e/o infermieristico e, se necessario, posti medici avanzati in collaborazione con il 118 competente per territorio.
Sempre tramite le associate Anpas Liguria garantisce il servizio di assistenza sanitaria in occasione delle partite di campionato di serie A di Genoa e Sampdoria presso lo stadio Luigi Ferraris e segue inoltre le partite delle giovanili delle due società.

Se stai organizzando un evento e ti è necessaria la copertura del servizio di assistenza sanitaria contattaci all'indirizzo: servizi@anpasliguria.it