HOME LOGIN CERCA

Nel Marzo del 1967 nasceva, nel nostro Comune, un comitato promotore finalizzato a creare per Framura un'associazione di Pubblica Assistenza
Nell'arco di poche settimane dalla costituzione della "Pubblica Assistenza Framurese", avvenuta il 2 giugno 1967 e celebrata sotto la nuova bandiera con i noti colori (bianco e azzurro), è stata acquistata la prima autoambulanza.
Sono passati cinquant'anni da quel famoso e felice giorno; grazie alla perseveranza, alla volontà  e  allo  spirito  che animava e tutt'ora anima il Presidente tutti i collaboratori e militi volontari, la continuità e l'efficienza della nostra associazione è sempre stata garantita ai nostri cari concittadini.
Oggi, noi vorremmo onorare chi, in quei giorni lontani, ha contribuito in maniera impagabile alla costituzione dell'ente e ringraziare coloro che hanno portato avanti e sostenuto a tutti gli effetti un servizio così utile per la nostra società.

Il Presidente

Fabrizio Sciolla

Il programma

Domenica 23 luglio

Ore 15.00 Ricevimento consorelle presso loc. Chiesa di Castagnola

Ore 16.00 Santa Messa in San Lorenzo di Castagnola

Al termine le ambulanze si sposteranno in corteo verso loc. Costa di Framura dove si terrà la seconda parte dei festeggiamenti, con saluto alle consorelle, gli interventi del Presidente e delle autorità presenti e, a seguire, un rinfresco per i partecipanti.