HOME LOGIN CERCA
HOME  >>  Notizie
Manifestazioni ed eventi
ANPASDAY 2016 - #16 Anpas dici formazione
Conclusa con numeri importanti la terza edizione dell’evento dedicato ai volontari delle pubbliche assistenze liguri: 300 partecipanti hanno preso parte ai 7 gruppi di lavoro organizzati durante la mattinata. L’Assemblea dei Soci del pomeriggio ha poi approvato la rendicontazione 2015 “Novemilionidichilometri – Un viaggio lungo un anno”: una pubblicazione che integra il bilancio sociale e quello economico, una relazione degli impegni presi e dei traguardi raggiunti, nel segno della massima trasparenza nei confronti di cittadini e istituzioni.
ANPAS DAY
Conclusa con numeri importanti la terza edizione dell’evento dedicato ai volontari delle pubbliche assistenze liguri: 300 partecipanti hanno preso parte ai 7 gruppi di lavoro organizzati durante la mattinata.
L’Assemblea dei Soci del pomeriggio ha poi approvato la rendicontazione 2015 “Novemilionidichilometri – Un viaggio lungo un anno”: una pubblicazione che integra il bilancio sociale e quello economico, una relazione degli impegni presi e dei traguardi raggiunti, nel segno della massima trasparenza nei confronti di cittadini e istituzioni.
Qui tutto il resoconto della giornata