HOME LOGIN CERCA
HOME  >>  Notizie
Istituzionale
Convocazione Assemblea Ordinaria dei soci.
Si svolgerà domenica 18 ottobre presso l'Hotel Mercure San Biagio di Genova l'assemblea regionale Anpas Liguria
Prot. N. 613.20.sr

Genova, 17 settembre 2020

 

Ai Presidenti delle Associate Anpas Liguria
Ai Consiglieri Regionali, ai Sindaci e Probiviri

A Fabrizio Ernesto Pregliasco
Presidente Nazionale Anpas


Oggetto: Convocazione Assemblea Ordinaria dei soci.

 
Ai sensi degli articoli 19 e 20 dello Statuto è convocata l’Assemblea Regionale Ordinaria ANPAS Comitato Regionale Liguria.

I lavori avranno inizio alle ore 23.30 del 17 ottobre in prima convocazione ed in seconda convocazione alle ore 09.00 di Domenica 18 ottobre 2020 presso Hotel Mercure San Biagio Via Romairone, 14 - 16163 Genova.
 
ORDINE DEL GIORNO 
  1. Elezione del Segretario d’Assemblea;
  2. Relazione del Presidente;
  3. Presentazione ed approvazione Bilancio sociale e Bilancio consuntivo 2019;
  4. Programmazione attività anno 2021;
  5. Determinazione quote associative 2021;
  6. Nomina organo di controllo ai sensi art.30 Dlgs.117/17 e art.26 dello Statuto;
  7. Varie ed eventuali.
Ai sensi dell’art.19 dello Statuto non possono nominare delegati all’Assemblea:
  • le Associazioni che ricevuta diffida per morosità, non abbiano adempiuto entro la data dell’Assemblea stessa a regolarizzare la propria posizione;
  • le Associazioni che non abbiano sottoscritto il tesseramento associativo 2019.
Le associazioni ammesse nell’anno in corso nominano delegati se in regola con la sottoscrizione della tessera associativa.

Ogni Associazione partecipa con un delegato, hanno diritto a partecipare con due delegati le Associazioni che nel 2019 abbiano sottoscritto un numero di tessere pari o superiore a 750; hanno diritto a partecipare con tre delegati le Associazioni che nel 2019 abbiano sottoscritto un numero di tessere pari o superiore a 1.500.

Ai fini dell’accreditamento dei delegati, nel rispetto delle opportune misure di prevenzione, è necessario trasmettere la delega, firmata dal legale rappresentante entro il 13 ottobre p.v. alla Segreteria del Comitato Regionale all’indirizzo segreteria@anpasliguria.it

Invitiamo i delegati ad inviare il foglio delega nei tempi previsti. Mai come in questa occasione è un gesto importante.

Ricordiamo che il foglio delega è da inviare anche nel caso all'Assemblea partecipi il legale rappresentante dell'associazione.

Vista la situazione legata alla emergenza Covid-19 anche per facilitare l’adozione delle dovute misure di distanziamento è necessario prevedere la partecipazione in presenza del/i solo/i delegato/i di ogni Associazione.

Vi segnaliamo che sarà rilevata la temperatura corporea e preclusa la partecipazione a chi avrà più di 37,5°. I delegati dovranno altresì indossare la mascherina.

L’occasione è gradita per porgere i più cordiali saluti.


Il Presidente Regionale ANPAS
Lorenzo Risso



Allegato: Foglio Delega