HOME LOGIN CERCA
 
HOME  >>  Elenco Pubbliche Assitenze  >>  Scheda Pubblica Assistenza
P.A. CROCE D'ORO SAMPIERDARENA
VIA DELLA CELLA 10 CANC. - 16149 GENOVA
Codice Fiscale   80032690101
Tel   010 465641      Fax   010 6456981
segreteria@crocedorosampierdarena.org
http://www.crocedorosampierdarena.org

Chi siamo


La CROCE D'ORO SAMPIERDARENA di GENOVA nasce  nel 1898 dalla volontà di offrire aiuto e sostegno alle persone in difficoltà. L'obiettivo di base della nostra fondazione è quella di offrire soccorso sanitario sul territorio con moderne ambulanze, automediche e con decine di Volontari e Volontarie.

E' una delle piu' antiche e storiche Croci italiane e svolge in media 70/80 servizi quotidiani, ripartiti fra servizi di emergenza, dialisi, trasporti ordinari di ammalati e un importante servizio di Automedica con personale del 118 Genova Soccorso
La CROCE D'ORO SAMPIERDARENA  è composta da un gruppo di dipendenti che assicurano i servizi di base per il trasporto dei malati e da volontari che mettono a disposizione il loro tempo libero per aiutare i più deboli. Anche un piccolo aiuto spesso dà grandi risultati.

Saremo lieti di accogliere ogni nuovo membro che, come noi, decida di dedicarsi al volontariato. Se volete essere voi il prossimo nuovo socio e condividere il valore del dono nei confronti di chi ha bisogno non esitate a contattarci! Accogliamo sempre con entusiasmo tutti coloro che desiderano aiutarci ad aiutare gli altri.