HOME LOGIN CERCA
 
HOME  >>  Elenco Pubbliche Assitenze  >>  Scheda Pubblica Assistenza
P.A. CROCE AZZURRA BORZOLI
VIA FRATELLI DI CORONATA 5 A - 16154 GENOVA
Codice Fiscale   92011570105
Tel   010 6521347      Fax   010 8561223
croceazzurraborzoli@virgilio.it


CHI SIAMO…

La voglia di donare un sorriso fece nascere il 3 Gennaio 1948 la P.A. Croce Azzurra Borzoli, con coraggio, determinazione e tanta buona volontà di aiutare il prossimo. La Croce cullava in se grandi progetti e il 9 Settembre 1985 fu riconosciuta alla P.A. Croce Azzurra Borzoli la personalità giuridica privata. Oggi siamo ancora qui per migliorare la qualità della vita della nostra piccola fetta di mondo.

COSA FACCIAMO…

Diamo la possibilità di effettuare vari servizi per la popolazione.

•        TRASPORTI ORDINARI: diamo la possibilità, a chi non può spostarsi con i propri mezzi, e a chi ne è impossibilitato per problemi di salute, di recarsi in strutture sanitarie, quali ospedali o centri convenzionati ASL, per visite o terapie.

•        TRASPORTI D’URGENZA: svolti tramite la coordinazione del 118 con appropriati mezzi di soccorso, allestiti e controllati per ogni evenienza, con la presenza di ragazzi preparati da appositi corsi quali SOCCORRITORE 118 o BLS-D IRC, in grado di salvare la vita in caso di bisogno.

COME AIUTARCI…

VOLONTARIATO: il volontario è una persona che utilizza parte del proprio tempo libero per essere disponibile in caso di bisogno. Se sei interessato, sono disponibili le Domande di Ammissione presso la nostra Pubblica Assistenza.
Aiutaci ad aiutare il prossimo! Ti Aspettiamo!

CONTRIBUTO 5XMILLE

Sostienici con il 5x1000, destinare il tuo 5X1000 alla nostra Pubblica Assistenza significa contribuire, senza alcun costo, alle attività della nostra Associazione.
Al momento della dichiarazione dei redditi, firma nel riquadro a sostegno del Volontariato indicando il nostro Codice Fiscale 92011570105

Seguici anche su Facebook


Gallery