HOME LOGIN CERCA
HOME  >>  Notizie
Istituzionale
Diego Marrese è il nuovo vice presidente di Anpas Liguria
Volontario della Croce Bianca di Imperia da quasi 25 anni, Marrese subentra al dimissionario Nerio Nucci.

Durante il Consiglio Regionale del 19 aprile è stato eletto quale vice presidente di Anpas Liguria Diego Marrese. Marrese subentra al dimissionario Nerio Nucci, al quale va il ringraziamento del presidente Risso e di tutto il movimento delle pubbliche assistenze liguri per il prezioso lavoro svolto in questi anni.

Volontario dal 1997 della Croce Bianca di Imperia, Diego Marrese in questi anni ha seguito la crescita e l'evolversi del mondo del volontariato e dal 2018 ha deciso di impegnarsi come consigliere regionale Anpas per rafforzare i giovani legami tra le associazioni della sua provincia e la grande famiglia Anpas.

A seguito della sua elezione a vice presidente dichiara: " Ringrazio il presidente Lorenzo Risso e tutti i componenti del Consiglio Regionale per l'incarico ricevuto e la fiducia che hanno riposto in me. In questo momento storico è importante lavorare tutti insieme come dimostra il grande impegno che volontarie e volontari dimostrano nelle molteplici attività quotidiane che coinvolgono le nostre associate." 

Nella medesima seduta è stata inoltre modificata e integrata la Direzione Regionale che risulta composta dai seguenti Consiglieri: Lorenzo Risso - Diego Marrese - Patrik Balza - Erika Biassoli - Guido Bragoni - Walter Carrubba - Gabriele Marino Noberasco - Matteo Riva - Stefano Sala - Fabio Mustorgi (invitato permanente).