HOME LOGIN CERCA
HOME  >>  Notizie
Istituzionale
Convocazione Assemblea Ordinaria dei soci
Domenica 3 aprile alle ore 9.30 presso l'Hotel Mercure San Biagio a Genova

Ai sensi degli articoli 19 e 20 dello Statuto è convocata l’Assemblea Regionale Ordinaria ANPAS Comitato Regionale Liguria.

I lavori avranno inizio alle ore 23.30 del 2 aprile in prima convocazione ed in seconda convocazione alle ore 09.30 di Domenica 03 aprile 2022 presso Hotel Mercure San Biagio Via Romairone, 14 - 16163 Genova.

ORDINE DEL GIORNO 

  1. Elezione del Segretario d’Assemblea;
  2. Bilancio Preventivo 2022;
  3. Approvazione regolamento generale ANPAS Liguria;
  4. Varie ed eventuali.

Ai sensi dell’art.19 dello Statuto non possono nominare delegati all’Assemblea:

  • le Associazioni che ricevuta diffida per morosità, non abbiano adempiuto entro la data dell’Assemblea stessa a regolarizzare la propria posizione;
  • le Associazioni che non abbiano sottoscritto il tesseramento associativo 2021.

Le associazioni ammesse nell’anno in corso nominano delegati se in regola con la sottoscrizione della tessera associativa.

Ogni Associazione partecipa con un delegato, hanno diritto a partecipare con due delegati le Associazioni che nel 2021 abbiano sottoscritto un numero di tessere pari o superiore a 750; hanno diritto a partecipare con tre delegati le Associazioni che nel 2021 abbiano sottoscritto un numero di tessere pari o superiore a 1.500.

Ai fini dell’accreditamento dei delegati, è necessario trasmettere la delega accompagnata da copia di documento di identità del delegato, firmata dal legale rappresentante entro il 27 marzo p.v. alla Segreteria del Comitato Regionale all’indirizzo segreteria@anpasliguria.it

Si ricorda che è necessario presentarsi all’Assemblea muniti della suddetta delega, in originale, firmata dal legale rappresentante.

Il foglio di delega deve essere inviato e presentato anche nel caso in cui all'Assemblea partecipi il legale rappresentante dell'associazione.

L’occasione è gradita per porgere i più cordiali saluti.

Il Presidente

Lorenzo Risso