HOME LOGIN CERCA
 
HOME  >>  Elenco Pubbliche Assitenze  >>  Scheda Pubblica Assistenza
P.A. CROCE BIANCA NOLI
VIA REPETTO 4 - 17026 NOLI (SV)
Codice Fiscale   92068640090
Tel   019 7490176      Fax   019 7490176
segreteria@crocebiancanoli.it

Chi siamo


La nostra associazione fu fondata il 14 marzo 1990 per opera di tredici Volontari  che hanno deciso di dare vita a un' associazione per la cura e il trasporto degli infermi. La nostra operatività però, comincia solo nel 1992 grazie al fondamentale aiuto dei nostri "fratelli-Cugini " della Croce Bianca di Albenga.

Oggi, dopo venticinque anni di servizio la nostra pubblica assistenza  oltre che servizi ordinari e di emergenza, è diventata una "grande Famiglia", non è solo il luogo in cui si svolge volontariato, ma è un luogo per ritrovarsi, stare insieme, ridere, scherzare e trascorrere piacevoli serate e se suona la campanella dell'urgenza subito tutti pronti a partire!

Purtroppo oggi il valore e l'importanza del volontariato è sentito poco e ci ritroviamo con poche forze  che non bastano mai per coprire la mole di lavoro. Ma nonostante le difficoltà siamo sempre qui a disposizione degli altri  pronti a partire senza mai tirarci indietro.

Il volontariato è un patrimonio dell' umanità e i nostri (pochi) giovani sono fermamente convinti di portare avanti la nostra piccola ma indispensabile associazione per il bene del paese.

Seguici anche su Facebook




Gallery